Edicola rossonera:"Abbiamo vinto il Superbowl natalizio"

Edicola rossonera:”Abbiamo vinto il Superbowl natalizio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non nasconde la gioia il sito ufficiale del Milan nel commentare, come di consueto, i quotidiani in edicola oggi. “Era una sorta di Superbowl natalizio – si legge su acmilan.com – un Derby al centro del mondo. E il Milan lo ha vinto, più giocando a pallone, vedi secondo tempo regolamentare, che con il cuore”.

Un successo, quello sui nerazzurri, frutto del duro lavoro dell’intero collettivo:“La firma è del gruppo, lo stesso che era attorno a Gattuso alla fine dei tempi regolamentari per caricarsi tutti insieme (staff e giocatori in panchina compresi) in base alle indicazioni del tecnico”.

Infine, lente di ingrandimento su Patrick Cutrone, match-winner della stra-cittadina di Coppa Italia:” È la linfa giovane del Milan che il nuovo Milan fa sua e continua a far crescere. In particolare, Patrick Cutrone è amatissimo da San Siro. Il popolo rossonero, tra cori e applausi, conferma di avere un grande feeling con il giovane bomber comasco. I suoi tecnici delle giovanili rossonere dicevano qualche anno fa: “Quando è in forma, se gli avversari vogliono fermarlo devono fargli fallo”. Nel “suo” derby, Cutrone ha retto alle cariche, è scattato su tutti i fronti offensivi e al momento della palla buona ha detto sì. E poi è stata solo gioia”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy