Edicola rossonera:”Abbiamo vinto il Superbowl natalizio”

Non nasconde la gioia il sito ufficiale del Milan nel commentare, come di consueto, i quotidiani in edicola oggi. “Era una sorta di Superbowl natalizio – si legge su acmilan.com – un Derby al centro del mondo. E il Milan lo ha vinto, piĆ¹ giocando a pallone, vedi secondo tempo regolamentare, che con il cuore”.

Un successo, quello sui nerazzurri, frutto del duro lavoro dell’intero collettivo:“La firma ĆØ del gruppo, lo stesso che era attorno a Gattuso alla fine dei tempi regolamentari per caricarsi tutti insieme (staff e giocatori in panchina compresi) in base alle indicazioni del tecnico”.

Infine, lente di ingrandimento su Patrick Cutrone, match-winner della stra-cittadina di Coppa Italia:”Ā Ćˆ la linfa giovane del Milan che il nuovo Milan fa sua e continua a far crescere. In particolare, Patrick Cutrone ĆØ amatissimo da San Siro. Il popolo rossonero, tra cori e applausi, conferma di avere un grande feeling con il giovane bomber comasco. I suoi tecnici delle giovanili rossonere dicevano qualche anno fa: “Quando ĆØ in forma, se gli avversari vogliono fermarlo devono fargli fallo”. Nel “suo” derby, Cutrone ha retto alle cariche, ĆØ scattato su tutti i fronti offensivi e al momento della palla buona ha detto sƬ. E poi ĆØ stata solo gioia”.

Impostazioni privacy