Milan, il punto sugli infortunati in vista di Firenze

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Day-after in casa Milan, che dopo aver conquistato la semifinale di Coppa Italia, si appresta a render visita alla Fiorentina di Stefano Pioli. In casa rossonera è stata giornata di esami strumentali per Marco Storari, infortunatosi nel riscaldamento del derby. I controlli effettuati, come riportato da Peppe Di Stefano per Sky Sport, non hanno evidenziato alcuna lesione al polpaccio: tuttavia il portiere dovrà comunque restare fermo per almeno una settimana.

In Toscana dovrebbe mancare anche Nikola Kalinic: l’attaccante croato difficilmente riuscirà a smaltire il problema tra piede e caviglia scaturito dalla dura entrata di Skriniar di ieri sera. Abate, invece, vittima di un guaio fisico al polpaccio, verrà valutato oggi. Infine Donnarumma: si cercherà in ogni modo di recuperare Gigio per la gara contro Simeone e compagni, ma in caso di forfait esordio in Serie A con la maglia rossonera per il fratello Antonio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook