Eranio: "Esonero di Montella già nell'aria. Gattuso ha tempo per incidere"

Eranio: “Esonero di Montella già nell’aria. Gattuso ha tempo per incidere”


Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ai microfoni di GazzaMercato ha parlato del momento dei rossoneri, in particolar modo dell’avvicendamento in panchina.

No, ormai non ci si sorprende più di nulla. L’esonero di Montella era nell’aria da un pò di tempo. La dirigenza già più volte lo aveva messo in discussione perché dopo gli sforzi fatti in estate sul mercato ci si aspettavano altri risultati. Forse l’esonero è arrivato proprio in questo momento per dare più tempo a Gennaro Gattuso di capire meglio cosa ha tra le mani e quindi come incidere sul gruppo, aiutandolo a prendere confidenza con il nuovo ruolo grazie a un calendario più soft“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy