Sala: "Preferirei che il Milan restasse a San Siro. Ma stanno valutando altre soluzioni..."

Sala: “Preferirei che il Milan restasse a San Siro. Ma stanno valutando altre soluzioni…”


(ANSA) – MILANO, 1 DIC – Il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, ha proposto di realizzare a Sesto il nuovo stadio del Milan, e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha detto di “non avere nulla in contrario se questo risolve la questione San Siro”.

Parlando a margine di un dibattito sulla riqualificazione degli scali ferroviari di Milano, sull’argomento Sala ha detto: “Quello a cui tengo è che San Siro, che è uno stadio che ha una grande storia, sia rimesso a posto. L’ideale sarebbe che lavorassero insieme con noi sia Inter che Milan, ma se il Milan intende costruire un altro stadio non ho nulla in contrario, lo faccia dove vuole. A quel punto sarebbe solo l’Inter a rimettere a posto San Siro”. “Io onestamente preferirei che San Siro rimanesse con i due colori – ha aggiunto – però la cosa che non può funzionare è che non si decida mai. Il Milan in questo momento sta verificando tutte le ipotesi, poi ci dirà cosa intendono fare”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl