Ex Milan, Ielpo: "Il Milan deve prendere consapevolezza dei suoi limiti"

Ex Milan, Ielpo: “Il Milan deve prendere consapevolezza dei suoi limiti”


Mario Ielpo, ex portiere rossonero, ha parlato in un’intervista esclusiva ai microfoni di GazzaMercato. Queste le sue parole riguardo il ritiro dei prossimi giorni: “Gattuso lavorerà sicuramente sulla testa dei giocatori però poi io credo che questo Milan abbia anche un grosso problema tattico da risolvere. Qualsiasi squadra che fa così tanta fatica a segnare come i rossoneri alla fine perde. Si fa gioco, si creano occasioni, ma poi alla fine i gol si subiscono solo e non si fanno. Il Milan deve prendere consapevolezza dei suoi limiti. Deve giocare non da grande squadra, dovrebbe curare meglio la fase difensiva. Serve cambiare mentalità, accettare il fatto che non esiste una grande squadra al momento, cercando di prestare più attenzione al compattarsi in difesa che all’imporre il proprio gioco”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl