Ex Milan, Shevchenko: "Gattuso ha la qualità per fare bene, rappresenta il Milan vincente"

Ex Milan, Shevchenko: “Gattuso ha la qualità per fare bene, rappresenta il Milan vincente”


Sportmediaset ha parlato l’ex bomber rossonero, Andriy Shevchenko autore di 175 gol con la maglia rossonera. Il calciatore si è soffermato sul momento del Milan e ha parlato del nuovo allenatore nonchè suo vecchio compagno di squadra, Gennaro Gattuso. Queste le sue dichiarazioni: “Ho sentito Rino Gattuso, gli auguro di fare benissimo con il Milan, lo merita perchè è un ragazzo serio e ha la qualità per far bene, anche se la situazione non è facile. Gattuso ha tanta grinta, entusiasmo, la cosa più importante è che Rino conosce l’identità del Milan, rappresenta il Milan vincente. Il suo carattere e la sua conoscenza di calcio aiuteranno la squadra e la società a crescere. Forza Milan!” Sulla Champions: “E’ una competizione di livello altissimo, con tante squadre forti. Sono contento che lo Shakthar sia andato avanti, giocherà contro la Roma che sta giocando benissimo”. Sulla Juventus: “La Juve è sempre solida, con tanta forza ed entusiasmo. Spero che Buffon venga qui (Kiev,ndr) a giocare la finale. Spero che vada avanti, ma se dovesse finire, spero vinca in Champions League”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl