FantaMilan: Borini cerca la prima rete in campionato

FantaMilan: Borini cerca la prima rete in campionato


Dopo la pesante sconfitta in Europa League, Gattuso è pronto a cambiare modulo e passare al 4-3-3. Uno dei migliori di questo inizio di stagione è stato Fabio Borini, che con questo modulo potrebbe avere anche più opportunità in zona goal. Autentico pendolino sulla fascia destra, Borini è stato la sorpresa di inizio anno di questo Milan.

Utilizzato quasi sempre da Montella, il calciatore vuole confermarsi anche con Gattuso. I fantallenatori lo aspettano per la prima rete in campionato e con questo modulo giocando in attacco come esterno offensivo, potrebbe ben presto timbrare il cartellino. Fantallenatori avvisati. Borini cerca la prima rete con la maglia rossonera. Arriverà domenica contro il Bologna?

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl