FantaMilan: Borini, corsa e sacrificio al servizio del Milan

FantaMilan: Borini, corsa e sacrificio al servizio del Milan


Dopo diverse esperienze in Premier League, Fabio Borini è tornato in italia. Attaccante italiano di 26 anni abbina una spiccata dote di sacrificio a caratteristiche tecniche tipiche del giocatore brevilineo, cambio di passo e rapidità di esecuzione sono due dei suoi marchi di fabbrica. Non è un goleador, infatti, la sua stagione con più goal è stata nell’anno di Zeman con la Roma. Proprio per questo aspetto, che ha finito per condizionare spesso i giudizi su questo giocatore, non ha entusiasmato i supporters rossoneri al suo arrivo in estate. Ma è proprio lui l’acquisto più geniale della dirigenza. Il Milan pur non vivendo un periodo esaltante ha trovato un vero jolly. Gattuso fino ad ora lo ha schierato terzino, esterno d’attacco e nella partita con l’Atalanta spesso si è accentrato per dare una mano a centrocampo. Dunque un giocatore tutto-fare che in pagella ha sempre la sufficienza. Contro la Fiorentina puntiamo su Fabio Borini!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl