FantaMilan: Montolivo da riserva di Biglia a titolare inamovibile

FantaMilan: Montolivo da riserva di Biglia a titolare inamovibile


Uno dei calciatori più criticati e fischiati dai tifosi rossoneri è sicuramente Riccardo Montolivo. L’ex capitano rossonero che ha ceduto la fascia a Leonardo Bonucci, nella scorsa stagione ha giocato poco per via di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi praticamente per buona parte della stagione. Arrivato nel 2012 a parametro 0 dalla Fiorentina, ha disputato partite di grande spessore alternate ad altre con risultati poco positivi. Con l’arrivo di Biglia, tutto faceva pensare che il titolare fosse il capitano argentino, ma le prestazioni non convincenti e complice un infortunio, hanno fatto si che l’ex capitano rossonero scalasse le gerarchie. Titolare inamovibile nelle ultime giornate, Montolivo si sta dimostrando un vero leader nel centrocampo rossonero. Il prossimo match sarà contro i viola, e chissà che Montolivo non sigli il più classico dei goal dell’ex. Fantallenatori, schieratelo!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl