Milan-Inter: riecco Biglia, Locatelli da interno. Bonaventura esterno d'attacco

Milan-Inter: riecco Biglia, Locatelli da interno. Bonaventura esterno d’attacco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancano meno di 24 ore all’attesissimo derby di Milano, in programman domani sera alle ore 20,45. Sotto gli occhi di un San Siro gremito per l’occassione, il Milan sara’ atteso da un match probabilmente decisivo per il proseguo di una stagione sin qui fallimentare. Ecco le probabili formazioni.

Il tecnico Gennaro Gattuso opta per un 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, Bonucci-Romagnoli la coppia centrale di difesa, Rodriguez terzino sinistro, Calabria terzino destro. A centrtocampo spazio a Biglia con una maglia da titolare, con Kessié e Locatelli che agiranno come interni. Ritorna Suso sulla corsia di destra, Bonaventura su quella di sinistra con Kalinic unica punta centrale.

Milan (4-3-3) – Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Locatelli, Suso, Kalinic, Bonaventura.

A disposizione – Storari, Antonio Donnarumma, Musacchio, Paletta, Zapata, Antonelli, Abate, Borini, Montolivo, Calhanoglu, André Silva, Cutrone.

indisponibili – Conti, José Mauri
Squalificati – 
Allenatore – Gennaro Ivan Gattuso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy