Fusco (ds Verona) a Premium: "Ogni partita è fondamentale, la squadra è concentrata"

Fusco (ds Verona) a Premium: “Ogni partita è fondamentale, la squadra è concentrata”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, prima di Verona-Milan, dal direttore sportivo degli scaligeri, Filippo Fusco: “Quella di oggi sarà una partita diversa da quella di Coppa Italia. Speriamo che anche il risultato sia diverso. Pazzini viene da un periodo caratterizzato da problemi fisici, discorso simile va fatto per Kean, che ha giocato più partite consecutive. Chi entra dalla panchina, può essere decisivo. Avessimo battuto la Spal, saremmo stati aritmeticamente salvi. Pecchia? I conti si fanno alla fine, la classifica è corta per tutti. Il mister ha un grande rapporto con la squadra, l’anno scorso ha fatto una grande stagione. Pazzini? E’ in ripresa, è stato vittima di un problema al tendine d’Achille, oggi è a disposizione e sta molto meglio. Siamo concentrati su ogni partita. Ogni gara è fondamentale. Poi, penseremo al mercato”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl