GaSport, Eranio: "Ritiro ok, giusto spronare la squadra"

GaSport, Eranio: “Ritiro ok, giusto spronare la squadra”


“Se i risultati non arrivano è giusto e scontato che in qualche modo la società cerchi di spronare la squadra e dare un segnale, anche forte, per ritrovare la giusta strada”. Così l’ex rossonero Stefano Eranio, a La Gazzetta dello Sport, commenta la decisione di imporre il ritiro al Milan dopo la sconfitta di domenica scorsa a Verona.

Il club è già ricorso al primo step, mandando via l’allenatore, ed evidentemente non è bastato”, ha aggiunto l’ex centrocampista rossonero. E ancora: “Per esperienza dico che nessuno entra in campo per dare il peggio di sé, semmai il meglio”.

Infine: “Magari manca anche qualità e il momento non è fortunato, in ogni caso non è possibile questa situazione dopo gli investimenti fatti quest’estate. Stando tanto tempo insieme si può individuare il vero problema”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl