GaSport, i "senatori" in coro: "Non cambiamo più modulo"

GaSport, i “senatori” in coro: “Non cambiamo più modulo”


E’ un appello alla continuità quello arrivato dopo la gara vinta col Bologna dai “senatori” del Milan, vale a dire Riccardo Montolivo e Giacomo Bonaventura. A loro, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si è aggiunto anche Suso.

“Speriamo di non cambiare più modulo – ha detto lo spagnolo -, quest’anno abbiamo fatto troppe formazioni diverse e alla fine credo che questo, il 4-3-3, sia il sistema giusto”.

E ancora su Rino Gattuso: “Sa trasmettere bene quello di cui avevamo bisogno. A lui piace molto parlare ed è un motivatore. Dobbiamo continuare così: prima c’era meno intensità, ora gli allenamenti sono più fisici e si sa come ti alleni, giochi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl