Gazzetta, in coppa per il Milan c’è il Ludogorets: la Juventus di Bulgaria

Gazzetta, in coppa per il Milan c’è il Ludogorets: la Juventus di Bulgaria


A febbraio i rossoneri se la vedranno con il Ludogorets, club bulgaro che, come scrive la Gazzetta dello Sport, può essere considerato come la Juventus del proprio paese.

Infatti come i bianconeri la squadra della città di Razgard ha vinto gli ultimi 6 campionati ed è considerato uno dei club più ricchi dell’est europeo grazie agli investimenti del facoltoso proprietario Kiril Domuschiev, imprenditore bulgaro che vanta circa 1 miliardo di patrimonio.

Il Ludogorets punta su una rosa internazionale, con ben 17 calciatori stranieri per lo più brasiliani, ed utilizza diversi moduli, dal 4-3-3 preferito da mister Dimitrov passando al 3-5-2 o al 4-1-4-1.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl