Gazzetta: Milan-Atalanta, record di ex tra le due squadre

Gazzetta: Milan-Atalanta, record di ex tra le due squadre


Sono ben nove gli ex tra Milan e Atalanta. Tra gli attuali giocatori della squadra bergamasca, Cristante e Petagna sono cresciuti insieme nel Milan, a legarli è una grande amicizia, nata proprio nelle giovanili rossonere.

30 agosto 2014, Bonaventura parte da Bergamo, direzione Milano per firmare con l’Inter. L’intervento di Galliani, però, convince il giocatore a firmare con i rossoneri.

Tra gli altri ex compaiono: Conti, che arrivò quest’estate al Milan dopo dieci anni a Bergamo; Riccardo Montolivo che arrivò al Milan nel 2012; Manuel Locatelli è considerato ex della partita perchè fece le giovanili a Bergamo; Kessie è un altro ex del match; infine anche Vido e Paletta hanno giocato in entrambe le squadre.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl