CorSera: il ritiro non ha risolto tutti i problemi del Milan. E l'Atalanta sembra il Barcellona...

CorSera: il ritiro non ha risolto tutti i problemi del Milan. E l’Atalanta sembra il Barcellona…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Seppur non suoni bene in un clima natalizio mister Rino Gattuso, come dichiarato ieri in conferenza stampa, chiede ai suoi di giocare col veleno.  Oggi – riporta il Corriere della Sera – non può essere normale il fatto che l’Atalanta arriva a San Siro da favorita, visto che una settimana di ritiro non ha probabilmente risolto tutti i problemi del Milan.

Nella conferenza stampa di ieri l’allenatore rossonero, con un linguaggio diretto e sincero, ha analizzato quelle che sono per lui le difficoltà della rosa. Il problema non è l’impegno né l’applicazione, e tutto ciò rende tutto più complicato perché sarebbe facile, per uno come Gattuso, superare un ostacolo del genere.

Se il Milan ad oggi fatica ad essere una vera squadra in campo, l’Atalanta, secondo il quotidiano milanese, invece sembra il Barcellona. A complicare le cose in casa Milan ci pensa anche la squalifica di Suso, e quindi i rossoneri sono davvero obbligati ad uscire il veleno scendendo in campo tutti uniti per conquistare tre punti importanti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy