Gazzetta, riavvicinamento tra Donnarumma e i tifosi: a Verona qualche applauso per lui

Gazzetta, riavvicinamento tra Donnarumma e i tifosi: a Verona qualche applauso per lui


Dopo la contestazione a San Siro in occasione della partita di Coppa Italia, i tifosi rossoneri presenti ieri a Verona hanno riservato qualche timido applauso al giovane portiere rossonero.

Già durante il riscaldamento i duemila tifosi presenti si erano fatti sentire per incitare tutta la squadra. La scena si è ripetuta quando Gigio ha preso posto tra i pali sotto la curva rossonera: i tifosi hanno ricambiato il saluto del portiere.

Ci vorrà del tempo per ricomporre la frattura, ma sicuramente la strada da seguire è questa. La vera prova arriverà sabato in occasione della partita casalinga contro l’Atalanta.

E’ rimasto dispiaciuto dell’episodio di mercoledì, ma questa settimana si è allenato bene e in modo sereno“, ha detto Christian Abbiati, “E’ un patrimonio della società e il Milan tiene molto a lui




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl