#Gigiomollalo vs #Gigiovattene, Donnarumma spacca il web. Ma i tifosi non lo vogliono più

#Gigiomollalo vs #Gigiovattene, Donnarumma spacca il web. Ma i tifosi non lo vogliono più

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giorni caldissimi. Sono quelli che, suo malgrado, sta vivendo ancora una volta Gianluigi “Gigio” Donnarumma. Le notizie che, all’alba della settimana, hanno riaperto il vespaio – apparentemente sepolto soltanto cinque mesi fa – delle polemiche relative al suo rinnovo hanno innescato numerosissime reazioni, fra tifosi e addetti ai lavori. I primi, nel corso del match contro il Verona a San Siro, hanno contestato il portiere, incitandolo ad andar via dal Milan in tempi rapidi.

Non tutto il popolo rossonero, tuttavia, è d’accordo. Nell’epoca dei social, infatti, tastare l’umore della gente è molto semplice. Su twitter, infatti, sono migliaia in queste ore i post inerenti alla querelle che ha visto protagonista Donnarumma. Che ha letteralmente spaccato in due il social network con il lancio di due elequenti e antitetici hastag: da un lato #gigiovattene , dall’altro #gigiomollalo .

Analizzando i numeri, non si può denotare l’ormai estrema insofferenza della piazza milanista verso il comportamento dell’agente del giocatore, Mino Raiola. La novità è che, però, l’ulteriore riapertura della vicenda abbia spazientito definitivamente i tifosi del Milan: nelle classifiche di twitter, infatti, #gigiovattene (circa 90mila interazioni) surclassa #gigiomollalo (circa 35 mila interazioni). A testimonianza che, stavolta, ricucire il rapporto sarà quasi impossibile.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy