#Gigiomollalo vs #Gigiovattene, Donnarumma spacca il web. Ma i tifosi non lo vogliono più

#Gigiomollalo vs #Gigiovattene, Donnarumma spacca il web. Ma i tifosi non lo vogliono più


Giorni caldissimi. Sono quelli che, suo malgrado, sta vivendo ancora una volta Gianluigi “Gigio” Donnarumma. Le notizie che, all’alba della settimana, hanno riaperto il vespaio – apparentemente sepolto soltanto cinque mesi fa – delle polemiche relative al suo rinnovo hanno innescato numerosissime reazioni, fra tifosi e addetti ai lavori. I primi, nel corso del match contro il Verona a San Siro, hanno contestato il portiere, incitandolo ad andar via dal Milan in tempi rapidi.

Non tutto il popolo rossonero, tuttavia, è d’accordo. Nell’epoca dei social, infatti, tastare l’umore della gente è molto semplice. Su twitter, infatti, sono migliaia in queste ore i post inerenti alla querelle che ha visto protagonista Donnarumma. Che ha letteralmente spaccato in due il social network con il lancio di due elequenti e antitetici hastag: da un lato #gigiovattene , dall’altro #gigiomollalo .

Analizzando i numeri, non si può denotare l’ormai estrema insofferenza della piazza milanista verso il comportamento dell’agente del giocatore, Mino Raiola. La novità è che, però, l’ulteriore riapertura della vicenda abbia spazientito definitivamente i tifosi del Milan: nelle classifiche di twitter, infatti, #gigiovattene (circa 90mila interazioni) surclassa #gigiomollalo (circa 35 mila interazioni). A testimonianza che, stavolta, ricucire il rapporto sarà quasi impossibile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl