Milan, nessun giocatore fra i venti migliori marcatori in attività della Serie A. Cinque gli ex

Milan, nessun giocatore fra i venti migliori marcatori in attività della Serie A. Cinque gli ex

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sul sito della UEFA è stata pubblicata stamani la classifica dei migliori venti marcatori in attività del campionato di Serie A. Un dato interessante che, purtroppo, non farà però gioire i tifosi milanisti. Fra i nominativi non vi è alcun attuale giocatore del Milan.

L’ultima posizione della graduatoria è, infatti, occupata dall’atalantino Josip Ilicic, autore di 53 reti, mentre l’attuale top-scorer rossonero nel massimo campionato italiano è recentemente diventato Jack Bonaventura.

L’esterno, infatti, con le ultime tre marcature – due contro il Bologna, una col Benevento – ha raggiunto quota 33, superando Nikola Kalinic, secondo con 31. Numeri che certificano, ancor di più, la mancanza di un bomber con esperienza nel nostro torneo.

Cinque, invece, gli ex milanisti presenti in classifica, ovvero Pazzini (2º, 21 goal col Milan), Borriello (6º, 16 reti), Matri (8º, 1 rete), Destro (14º, 3 reti) e Paloschi (18º, 2 reti).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy