Milan, nessun giocatore fra i venti migliori marcatori in attività della Serie A. Cinque gli ex

Milan, nessun giocatore fra i venti migliori marcatori in attività della Serie A. Cinque gli ex


Sul sito della UEFA è stata pubblicata stamani la classifica dei migliori venti marcatori in attività del campionato di Serie A. Un dato interessante che, purtroppo, non farà però gioire i tifosi milanisti. Fra i nominativi non vi è alcun attuale giocatore del Milan.

L’ultima posizione della graduatoria è, infatti, occupata dall’atalantino Josip Ilicic, autore di 53 reti, mentre l’attuale top-scorer rossonero nel massimo campionato italiano è recentemente diventato Jack Bonaventura.

L’esterno, infatti, con le ultime tre marcature – due contro il Bologna, una col Benevento – ha raggiunto quota 33, superando Nikola Kalinic, secondo con 31. Numeri che certificano, ancor di più, la mancanza di un bomber con esperienza nel nostro torneo.

Cinque, invece, gli ex milanisti presenti in classifica, ovvero Pazzini (2º, 21 goal col Milan), Borriello (6º, 16 reti), Matri (8º, 1 rete), Destro (14º, 3 reti) e Paloschi (18º, 2 reti).




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl