Il Giornale, Donnarumma, Suso e Montolivo si riprendono il Milan

Il Giornale, Donnarumma, Suso e Montolivo si riprendono il Milan


Il pareggio di Firenze ha il merito, per la prima volta, di aver fatto compiere una rimonta ai rossoneri. Una piccola impresa che, secondo Il Giornale, è merito di tre esponenti della generazione berlusconiana: Donnarumma, Suso e Montolivo.

Tutta la famiglia Donnarumma ha riguadagnato il credito smarrito per via dei litigi con Raiola. Ieri Gigio ha festeggiato la presenza numero 100, firmando prodigiosi interventi per frenare Simeone e Badelj. Suso si è rivelato ancora una volta l’unico che può armare l’attacco rossonero: con la palla al piede ha dato ha messo in crisi il sistema difensivo di Pioli.

Infine Riccardo Montolivo, pilastro sistemato davanti ad una difesa ancora traballante. “Avranno finalmente capito i suoi contestatori che si tratta della guida più sicura per il centrocampo?”, si chiede Il Giornale.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl