Serie A: l'Hellas Verona, prossimo avversario del Milan, pareggia contro la Spal

Serie A: l’Hellas Verona, prossimo avversario del Milan, pareggia contro la Spal


Nella prossima settimana, il Milan sarà impegnato in una doppia sfida contro l’Hellas Verona. Mercoledì sera giocherà a San Siro nella gara unica valida come ottavo di finale di Coppa Italia. Il prossimo weekend invece, la squadra di Gennaro Gattuso affronterà gli scaligeri in trasferta in campionato. Nella giornata odierna, i veneti hanno affrontato la Spal a Ferrara: la gara è terminata per 2-2. Sono passati in vantaggio gli ospiti con Cerci su rigore al 55° e hanno raddoppiato con Caceres al 69°, Paloschi ha poi accorciato le distanze per i padroni di casa all’86° e Antenucci ha trovato il definitivo pareggio due minuti più tardi su rigore.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl