L'ex Milan Macina: “Liedholm credeva molto in me. Sono più legato al Bologna che al Milan

L’ex Milan Macina: “Liedholm credeva molto in me. Sono più legato al Bologna che al Milan


Marco Macina, ex giocatore di Bologna e Milan, ha parlato della sua esperienza in rossonero a Bologna Tv, alla viglia del match tra le sue due ex squadre: “’Io andai al Parma e a Novembre mi prese il Milan però non ho potuto completare il trasferimento perché avevo già avuto il primo trasferimento, da Bologna a Parma. Lì avrei giocato tutte le partite perché il Milan non aveva più attaccanti, andai l’anno dopo all’età di vent’anni però con attaccanti come Virdis, Hately e Paolo Rossi e quindi non era facile essere titolare. Con Liedholm in allenamento giocavo sempre da titolare, credeva molto nelle mie potenzialità. Sono più legato al Bologna che al Milan’’.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl