Il Milan "riscopre" Montolivo: da regista compassato a roccioso stopper

Il Milan “riscopre” Montolivo: da regista compassato a roccioso stopper

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivato dopo un’estenuante trattativa estiva di mercato, il regista argentino Lucas Biglia sta decisamente deludendo le aspettative di società e tifosi, inanellando una lunga serie di prestazioni negative decisamente non da lui.

Per un centrocampista che non decolla, ve n’è invece un altro che stupisce, l’ex capitano del Milan Riccardo Montolivo ha infatti colto la palla al balzo e si è fatto trovare pronto di fronte alla ghiotta occasione di riguadagnarsi un posto da titolare in cabina di regia. In realtà, però, l’ex Fiorentina si sta dimostrando un valore aggiunto anche per quanto riguarda l’aspetto difensivo, andando spesso a recuperare palloni insidiosi e sventando chiare occasioni da gol, come in occasione del salvataggio sulla conclusione ravvicinata di Destro nella partita di ieri sera contro il Bologna. Questo cambio di funzione sta quindi ampiamente giovando all’esperto classe ’85, che pian piano si sta riguadagnando la smarrita fiducia di stampa e tifosi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy