Il Milan "riscopre" Montolivo: da regista compassato a roccioso stopper

Il Milan “riscopre” Montolivo: da regista compassato a roccioso stopper


Arrivato dopo un’estenuante trattativa estiva di mercato, il regista argentino Lucas Biglia sta decisamente deludendo le aspettative di società e tifosi, inanellando una lunga serie di prestazioni negative decisamente non da lui.

Per un centrocampista che non decolla, ve n’è invece un altro che stupisce, l’ex capitano del Milan Riccardo Montolivo ha infatti colto la palla al balzo e si è fatto trovare pronto di fronte alla ghiotta occasione di riguadagnarsi un posto da titolare in cabina di regia. In realtà, però, l’ex Fiorentina si sta dimostrando un valore aggiunto anche per quanto riguarda l’aspetto difensivo, andando spesso a recuperare palloni insidiosi e sventando chiare occasioni da gol, come in occasione del salvataggio sulla conclusione ravvicinata di Destro nella partita di ieri sera contro il Bologna. Questo cambio di funzione sta quindi ampiamente giovando all’esperto classe ’85, che pian piano si sta riguadagnando la smarrita fiducia di stampa e tifosi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl