Lippi: "Gattuso? Sono convinto sia la scelta giusta per il Milan"

Lippi: “Gattuso? Sono convinto sia la scelta giusta per il Milan”


Gennaro Gattuso alla guida del Milan al posto di Vincenzo Montella è stata una scelta che ha creato pareri contrastanti.

Dalla parte di Ringhio però si schiera un campione del Mondo che lo vede perfetto per la panchina rossonera: Gattuso allenatore? Perché no, mi aveva espresso questa voglia. Ha avuto il coraggio di partire dal basso, è passato alla Primavera e poi è successo quello che succede spesso con i tecnici esonerati. Lui è un grande del passato, un punto di riferimento e ha un grande carattere”, ha detto Marcello Lippi a Sky Sport.

“Sono convinto che sia la scelta giusta, non è un problema di organizzazione tattica, ma di convincimento della propria forza, della propria qualità. Rino è in grado, come pochi altri, di trasmettere tanta convinzione”, ha poi chiuso l’ex ct della Nazionale.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl