Lupi: "Perdere così è un peccato, soddisfatto della prestazione"

Lupi: “Perdere così è un peccato, soddisfatto della prestazione”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Rai Sport, al termine della sfida tra la Primavera del Milan e dei pari età della Roma, da Alessandro Lupi: “Gli episodi hanno giocato a favore della Roma, la gara è stata aperta e viva, abbiamo sbagliato un rigore, abbiamo sciupato cinque o sei occasioni, ma la prestazione è stata positiva. Abbiamo sbagliato troppi gol, ma sono soddisfatto della prova. La mia grinta a bordocampo? Io la vivo così. Mi spiace che sia finita così. Era una gara aperta, ma, con le occasioni avute, perdere è stato un peccato. Nel finale, abbiamo avuto tre o quattro palle importanti, ma questo è il calcio e bisogna continuare. Sono soddisfatto della prestazione, bisogna crescere sotto determinati aspetti”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl