Il commento del Milan ai giornali sul metodo Gattuso: "Tutto vero. Fatto un passo in avanti"

Il commento del Milan ai giornali sul metodo Gattuso: “Tutto vero. Fatto un passo in avanti”


Attraverso un commento fatto sul proprio sito ufficiale nell’area della rassegna stampa, il Milan ha commentato così le notizie di giornale che parlano sulla metodologia di allenamento e sul clima che si respira a Milanello da quando Gattuso ha preso il posto di Montella: “I tifosi si aspettano risultati e prestazioni e queste notizie potrebbero non bastare loro. Ma quanto affiora da Milanello e approda sulle pagine dei giornali è tutto vero, sono effettivamente queste le sensazioni provate direttamente sul campo e in spogliatoio. Il martello di Gattuso rende più coinvolti i giocatori, mette in circolo maggiore adrenalina e crea una tangibile fiducia nel gruppo. Le difficoltà da affrontare per l’allenatore e la squadra sono le stesse e sono dure, ma mettersi in condizione di affrontarle con l’umore giusto era ed è il primo passo da fare per la nuova gestione tecnica.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl