Milan-Inter, un derby per non mollare: serve il San Siro delle grandi occasioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Servono davvero tante delusioni per scoraggiare un vero tifoso del Milan. Quella soglia, purtroppo, è stata superata nella gara con l’Atalanta. Qualcuno (più di qualcuno…) alla fine del primo tempo aveva già lasciato San Siro. Non è rabbia, è bandiera bianca. Anche i tifosi sembrano essersi arresi all’ennesima annata senza soddisfazioni. Eppure, non bisogna mollare. Fa paura pensare che al peggio non ci sia mai fine, ma purtroppo è così. E’ così e quindi se c’è una cosa che proprio non va fatta è abbandonare la squadra.

La sfida di Coppa Italia di domani non è, appunto, solo una sfida di Coppa Italia. E’ un derby, e dai derby si può ripartire. Una vittoria contro l’Inter potrebbe rilanciare l’ambiente, dare entusiasmo e autostima al gruppo. E’ difficile, dopo l’ultima gara di campionato, pensare di vincere e magari farlo anche bene, ma è un’eventualità possibile. Possibile e attuabile. Per farlo, però, al Milan servono i suoi tifosi, serve che San Siro sia quello delle grandi occasioni, perché questa è una grande occasione.

Oggi è tutto buio, è tutto nero, non c’è niente da salvare. Niente, ma il Milan sì. E il Milan si può salvare solo standogli vicino. Per cui, appuntamento a domani, insieme.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook