SPAZIO MILANELLO/ Palestra per chi ha giocato ieri, atletica e partitelle per il resto del gruppo

Archiviata in fretta la vittoria di domenica contro il Bologna,  i rossoneri si sono presentati lunedì alle 10.00 a Milanello dove hanno trovato il Centro Sportivo completamente innevato.

DEFATICANTE
Allenamento in palestra per gli undici impegnati in Milan-Bologna: scarico e defaticante per tutti. Fuori, sul campo centrale perfettamente agibile nonostante la nevicata, il resto della rosa ha iniziato a lavorare in vista del doppio impegno settimanale che vedrà il Diavolo affrontare il Verona 2 volte in 4 giorni, mercoledì TIM Cup a Milano e domenica campionato in casa degli scaligeri.

SUL CAMPO
Allenamento iniziato con lavoro atletico atto anche all’attivazione muscolare, scatti e cambi di direzione. Al termine del lavoro atletico, Mister Gattuso ha diretto una serie di partitelle su campo ridotto.

EUROPA LEAGUE: SORTEGGIO
Sarà la squadra bulgara del Ludogorets l’avversaria del Milan nei sedicesimi di finale di Europa League, con la gara di andata in trasferta e il ritorno a San Siro.

MARTEDÌ
Sarà giornata di preparazione della gara con il Verona, valida per gli ottavi di finale della TIM Cup 2017-18. La rifinitura è in programma alle 15.00, al termine dell’allenamento la squadra si fermerà a Milanello per il consueto ritiro pre-partita.

Fonte: AcMilan.com.

Impostazioni privacy