Milan Ladies: rinviata la gara contro le Azalee

Secondo stop consecutivo per il Football Milan Ladies, che arriva a fine anno senza riuscire a scendere sul campo. Dopo il rinvio del match con Oristano nello scorso turno di campionato, nuovo rinvio per le giocatrici di Mister Reggiani che si erano presentate in casa delle Azalee per l’ultimo match del 2017.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

L’arbitro Gianluca Delnotaro ha provato a far partire il match, ma pochi minuti sono bastati per dichiarare il campo impraticabile. Questo il comunicato sul sito della Lega: “A causa del perdurare delle avverse condizioni atmosferiche, la partita dell’11^ giornata del girone B della Serie B Azalee-Milan Ladies, in programma sabato 23 dicembre alle ore 14.15, è stata rinviata a data da destinarsi”.

Nel frattempo l’Inter allunga in classifica a 27 punti (con 11 partite giocate) dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Real Meda, mentre le rossonere si trovano bloccate a 18 (con 8 gare disputate) e scivolano al quarto posto dietro le cugine nerazzurre, l’Orobica e il Real Meda.

Impostazioni privacy