Gasperini a Sky: "Stasera c'è stata voglia di essere protagonisti. Situazione Milan? Dipende dai punti di vista"

Gasperini a Sky: “Stasera c’è stata voglia di essere protagonisti. Situazione Milan? Dipende dai punti di vista”


Dopo il successo per 2-0 contro un ormai ridicolo Milan, l’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky:

“Siamo una squadra che cresce, giochiamo con più sicurezza, siamo migliorabili. Stasera non è stato tutto così pazzesco. C’è stata voglia di emergere e di essere protagonisti, di giocare per la classifica. Sul piano del gioco abbiamo fatto delle ottime gare. Cristante? Al meglio non c’è mai fine. E’ un ragazzo giovane, ha avuto un inizio importante. La cosa buona di questo gruppo è che c’è una grande applicazione. Abbiamo schierato nove giocatori diversi in Coppa Italia. Situazione Milan? Hanno altre esigenze ed aspettative ma molto dipende dal modo di vedere le cose”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy