Milan femminile: Nazionale per Giada Pilato, prima delle Ladies a vestire l’azzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un regalo di Natale anticipato per il Football Milan Ladies e il portiere titolare Giada Pilato, l’estremo difensore rossonero è stato convocato per lo stage con la Nazionale U23 a Novarello. Un raduno congiunto con la squadra maggiore che permetterà al ct. Milena Bertolini di capire e valutare il potenziale di 46 giocatrici anche in vista dei prossimi impegni per la qualificazione al Mondiale. L’Italia infatti guida il gruppo 6 a tre punti di distanza dal Belgio, che però deve recuperare un match.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

“La convocazione è super meritata per il campionato che sta facendo Giada fino ad ora – il commento del preparatore dei portieri del Milan Ladies Fabrizio Cavallini – per lei questo è il momento zero, da qui deve dimostrare di poterci stare”.

Sul premio anche al suo lavoro come preparatore Cavallini aggiunge: “Per quanto mi riguarda sono felicissimo, è un pocome se ci fossi io in Nazionale, è la seconda ragazza ( la prima è stata Charlie Cartelli dell’Inter ndr) che riesco a portare in azzurro e questo ovviamente mi rende orgoglioso”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook