Verona-Milan: Romagnoli al fianco di Bonucci, più Calabria di Abate. Centrocampo e attacco confermati

Alle 12.30 di domani, in occasione del lunch match della diciassettesima giornata di campionato, il Milan farà visita al Verona. Quella del Bentegodi è una gara fondamentale, per i rossoneri, che devono dare continuità ai risultati ottenuti in questa settimana e che devono cercare di risalire la classifica.

Mister Gattuso schiererà di nuovo i suoi uomini con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. Il pacchetto arretrato dovrebbe invece essere composto da Calabria, che dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Abate, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. A centrocampo, verranno confermati Kessié, Montolivo e Bonaventura. Le tre punte, infine, saranno Suso, Kalinic e Borini, in vantaggio nel testa a testa con Cutrone.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Zapata, Paletta, Musacchio, Antonelli, Abate, Locatelli, Biglia, Calhanoglu, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Conti, Gustavo Gomez, José Mauri.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy