Verona-Milan: Romagnoli al fianco di Bonucci, più Calabria di Abate. Centrocampo e attacco confermati

Verona-Milan: Romagnoli al fianco di Bonucci, più Calabria di Abate. Centrocampo e attacco confermati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle 12.30 di domani, in occasione del lunch match della diciassettesima giornata di campionato, il Milan farà visita al Verona. Quella del Bentegodi è una gara fondamentale, per i rossoneri, che devono dare continuità ai risultati ottenuti in questa settimana e che devono cercare di risalire la classifica.

Mister Gattuso schiererà di nuovo i suoi uomini con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. Il pacchetto arretrato dovrebbe invece essere composto da Calabria, che dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Abate, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. A centrocampo, verranno confermati Kessié, Montolivo e Bonaventura. Le tre punte, infine, saranno Suso, Kalinic e Borini, in vantaggio nel testa a testa con Cutrone.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Zapata, Paletta, Musacchio, Antonelli, Abate, Locatelli, Biglia, Calhanoglu, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Conti, Gustavo Gomez, José Mauri.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy