Mirabelli a Milan TV: "Siamo stati poco concreti, stiamo lavorando per costruire un futuro"

Mirabelli a Milan TV: “Siamo stati poco concreti, stiamo lavorando per costruire un futuro”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan TV, dopo la gara contro il Verona, da Massimiliano Mirabelli: “Il risultato non rispecchia quello che ha fatto il Milan. Abbiamo cercato di dominarla in ogni modo, invece, abbiamo pagato un gol maledetto su angolo. Abbiamo provato a reagire, ma non abbiamo trovato il pareggio. Anche a inizio ripresa avevamo impattato bene, ma, poi, non è andata. Trenta conclusioni non sono state abbastanza e non ci sono scusanti. Le difficoltà offensive? Siamo stati poco concreti, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti. Sapevamo di dover affrontare un percorso ricco di insidie, ma ce ne aspettavamo meno. Puntiamo a far sì che questo campionato si raddrizzi, raggiungendo una posizione accettabile e andando avanti in TIM Cup e in Europa League. A fine stagione avremo uno zoccolo duro sul quale lavorare per la prossima stagione. Il mercato di gennaio? La rosa attuale va bene per tutte e tre le competizioni, lavoriamo su questo gruppo senza fare ulteriori cambiamenti. Crediamo in questo gruppo, i giocatori, a nostro avviso, sono importanti e devono solo lavorare. Nonostante il tre a zero, vedo miglioramenti e passi avanti sul lavoro di Gattuso, che provando a dare un’anima a questa squadra e non sempre può andar bene. Non dobbiamo trovare alibi, tutto quello che facciamo finisce in campo. È giusto metterci la faccia, come sto facendo, e sto cercando di dare risposte a tutti. Ne approfitto per tranquillizzare i nostri tifosi, lavoriamo per costruire un futuro. Donnarumma? Capitolo chiuso. Poi noi giochiamo a tennis quindi meriti e demeriti sono di squadra, non solo del singolo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy