Mirabelli a RaiSport: “Nessuna violenza al momento della firma di Gigio. Mail? C’è uno showman che sta allestendo un teatrino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Mirabelli ha rilasciato un’intervista in esclusiva a RaiSport dopo la vittoria contro l’Hellas Verona: “Gigio è un nostro patrimonio, non ci ha mai chiesto di andare via. Sappiamo dove sta il male e cercheremo di risolvere presto la situazione. Qualcuno sta provando a fare lo showman e sta allestendo un teatrino. Questo qualcuno sta cercando di fare del male al nostro club e agiremo nelle sede competenti. Raiola? Non so chi ci sia dietro. Abbiamo fatto tanto per avere Gigio fino al 2021 e non ci ha mai chiesto di essere ceduto. Dobbiamo cercare di compattare la squadra con i tifosi. Non cederemo ai ricatti e alle pressioni di nessuno, il club non ha bisogno di vendere nessuno. I tifosi possono stare tranquilli. Se qualcuno vorrà andare via, detteremo noi le condizioni e non ci faremo fregare dal primo che passa. Mail al Milan? Quando ho sentito questa storia, mi è venuto da ridere. Siamo davanti a determinate leggi, forse qualcuno non lo sa. Forse non sa le regole italiane. Nessuna violenza, Gigio era ed è felice di giocare nel Milan. Mi viene da ridere“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook