Mirabelli a RaiSport: "Nessuna violenza al momento della firma di Gigio. Mail? C'è uno showman che sta allestendo un teatrino"

Mirabelli a RaiSport: “Nessuna violenza al momento della firma di Gigio. Mail? C’è uno showman che sta allestendo un teatrino”


Massimiliano Mirabelli ha rilasciato un’intervista in esclusiva a RaiSport dopo la vittoria contro l’Hellas Verona: “Gigio è un nostro patrimonio, non ci ha mai chiesto di andare via. Sappiamo dove sta il male e cercheremo di risolvere presto la situazione. Qualcuno sta provando a fare lo showman e sta allestendo un teatrino. Questo qualcuno sta cercando di fare del male al nostro club e agiremo nelle sede competenti. Raiola? Non so chi ci sia dietro. Abbiamo fatto tanto per avere Gigio fino al 2021 e non ci ha mai chiesto di essere ceduto. Dobbiamo cercare di compattare la squadra con i tifosi. Non cederemo ai ricatti e alle pressioni di nessuno, il club non ha bisogno di vendere nessuno. I tifosi possono stare tranquilli. Se qualcuno vorrà andare via, detteremo noi le condizioni e non ci faremo fregare dal primo che passa. Mail al Milan? Quando ho sentito questa storia, mi è venuto da ridere. Siamo davanti a determinate leggi, forse qualcuno non lo sa. Forse non sa le regole italiane. Nessuna violenza, Gigio era ed è felice di giocare nel Milan. Mi viene da ridere“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl