Montolivo a La Domenica Sportiva: "Siamo fragili a livello psicologico e ci manca serenità: la troveremo con lavoro e vittorie"

Montolivo a La Domenica Sportiva: “Siamo fragili a livello psicologico e ci manca serenità: la troveremo con lavoro e vittorie”


Il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo, ha parlato a La Domenica Sportiva dopo il match contro il Bologna: “E’ stata una vittoria fondamentale, avevamo bisogno di punti. Ci manca la serenità che porta i risultati, oggi si è visto nel momento gestire la palla. Può arrivare solo con vittorie e spirito di sacrificio. In questo momento siamo fragili da un punto di vista psicologico, è evidente, ci mancano certezze, è figlia del momento e dei risultati che non arrivano. Il lavoro quotidiano e le vittorie ci faranno migliorare, ma dobbiamo migliorare. La difesa a quattro ci dà delle certezze in più rispetto alla difesa a tre. Gattuso sta cercando di intervenire su diversi aspetti, soprattutto su quello mentale, da questi momenti si esce col gruppo e lui sta intervenendo bene su questo punto




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl