Montolivo a La Domenica Sportiva: “Siamo fragili a livello psicologico e ci manca serenità: la troveremo con lavoro e vittorie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo, ha parlato a La Domenica Sportiva dopo il match contro il Bologna: “E’ stata una vittoria fondamentale, avevamo bisogno di punti. Ci manca la serenità che porta i risultati, oggi si è visto nel momento gestire la palla. Può arrivare solo con vittorie e spirito di sacrificio. In questo momento siamo fragili da un punto di vista psicologico, è evidente, ci mancano certezze, è figlia del momento e dei risultati che non arrivano. Il lavoro quotidiano e le vittorie ci faranno migliorare, ma dobbiamo migliorare. La difesa a quattro ci dà delle certezze in più rispetto alla difesa a tre. Gattuso sta cercando di intervenire su diversi aspetti, soprattutto su quello mentale, da questi momenti si esce col gruppo e lui sta intervenendo bene su questo punto

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy