Montolivo a Premium: "C'è poco da sorridere, dobbiamo prima recuperare noi stessi. Gattuso ci ha trasmesso rabbia e mentalità del sacrificio"

Montolivo a Premium: “C’è poco da sorridere, dobbiamo prima recuperare noi stessi. Gattuso ci ha trasmesso rabbia e mentalità del sacrificio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le dichiarazioni di Riccardo Montolivo nel post partita di Milan-Bologna ai microfoni di Premium Sport: “E’ presto per parlare di rimonte, dobbiamo recuperare ancora tanto. Una vittoria non basta. Sicuramente ci dà fiducia e serenità ma c’è poco da sorridere. Prima di pensare ai punti e a quanto ci manca per recuperare in classifica, dobbiamo ritrovare noi stessi. Il mio salvataggio nel primo tempo? Ho messo una pezza, spero che quando sbaglierò io qualcuno si sacrificherà per salvare me E’ questo che deve fare una squadra: aiutarsi e supportarsi uno con l’altro. Io ho sempre lavorato a testa bassa, mi sono sempre messo a disposizione di Montella prima e Gattuso ora, ho sofferto molto il periodo trascorso fuori, ma ho sempre cercato di farmi trovare a pronto. Questo deve essere lo spirito di tutti, non solo il mio. Il mister mi chirde di andare a completare la linea difensiva quando uno dei centrali esce da questa. Cosa ci ha dat Gattuso per il momento? E’ da poco che lavoriamo con lui, ma ci ha trasmesso rabbia e mentalità. Mentalità del sacrificio, dell’aiutarci in campo. Abbiamo bisogno di certezze in questo momento e il cambio di modulo ci ha dato più sicurezza. Con la difesa a tre eravamo maggiormente in difficoltà”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy