Pecchia a Sky: "Oggi volevamo la vittoria a tutti i costi e lo abbiamo dimostrato sul campo"

Pecchia a Sky: “Oggi volevamo la vittoria a tutti i costi e lo abbiamo dimostrato sul campo”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Verona Fabio Pecchia nel post partita di Verona-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Parlerei di soddisfazione, bella partita, abbiamo raccolto tanto ma la strada è lunga. Questa vittoria deve darci entusiasmo, aumentare l’autostima, nelle ultime gare venivamo da sconfitte che bruciavano. Oggi siamo stati determinati a volere a tutti i costi la vittoria. Siamo stati anche fortunati, ma in queste condizioni riesci a portare gli episodi a tuo vantaggio. Oggi contro una squadra fortissima siamo stati bravi a difenderci e ripartire, chirurgici nelle occasioni. Una bella prestazione ma si va avanti. Ho la fiducia della società, quello che è fuori lo riesco a vivere con un certo distacco”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl