Repubblica, Sacchi: "Sono sicuro che Gattuso farà quel che può, ma una Ferrari ha bisogno di benzina"

Repubblica, Sacchi: “Sono sicuro che Gattuso farà quel che può, ma una Ferrari ha bisogno di benzina”


L’ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi è stato interpellato da La Repubblica per parlare dell’avvento di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan:

“Gattuso non lo conosco come allenatore, ma so che è una persona stupenda, è stato persino un mio inquilino. Rolland diceva che gli eroi sono coloro che fanno tutto ciò che è nelle loro possibilità. Ecco, Gattuso sono sicuro che farà quello che può, ma dovranno farlo anche i giocatori. Il compito non è facile, una Ferrari ha bisogno di benzina altrimenti viene superata anche da una Cinquecento”.

Per concludere Arrigo ha anche commentato l’avversaria del Milan nei sedicesimi di Europa League: “Il Ludogorets? Non deve spaventare, io in carriera ho sempre battuto le squadre bulgare, con il Milan, con l’Atletico e pure con la Nazionale”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl