Rivere su Balotelli: "Non so se rimarrà: ha un ingaggio alto e senza Europa..."

Rivere su Balotelli: “Non so se rimarrà: ha un ingaggio alto e senza Europa…”


Protagonista di un ottimo avvio stagionale al Nizza Mario Balotelli sembra essere diventato un altro giocatore. Il presidente del club francese, Jean-Pierre Rivere, ha parlato così ai microfoni di ‘Rmc Sport‘ sul futuro del giocatore: “Mario è un ragazzo molto simpatico e in campo è eccezionale. Credo che stia crescendo perchè sta cambiando in positivo il suo stile di gioco, ma non so se resterà con noi anche la prossima stagione: tutto dipenderà anche dai risultati. Quando ha firmato con noi sapevamo che avremmo giocato in Europa. Tutti sanno che il suo è un ingaggio di un certo livello, e quindi senza le competizioni europee non ce lo potremmo permettere. Comunque faremo di tutto per trattenerlo”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl