Sky, Lucci: "Montella sposa il progetto Siviglia. Bonucci? Ha scelto il Milan"

Sky, Lucci: “Montella sposa il progetto Siviglia. Bonucci? Ha scelto il Milan”


Vincenzo Montella è da poche ore l’allenatore del Siviglia. Il procuratore dell’ex tecnico rossonero, Alessandro Lucci, intervistato da Sky Sport ha parlato così del passaggio del tecnico in Spagna, soffermandosi anche sul futuro di Leonardo Bonucci, altro suo assistito tra le fila rossonere:  “E’ nata una settimana fa, quando Berizzo non è stato confermato. Con il Siviglia c’è un buon rapporto, Montella è un allenatore di alto profilo internazionale e ha qualità che si sposano con la Liga e con il Siviglia. Hanno collaborato tutti, Vincenzo in primis che ha fatto un grande sacrificio economico, il Milan che ha collaborato. Bonucci è un calciatore del Milan, ha scelto questo club e va avanti. E’ un grande uomo e un leader, vuole uscire da questa situazione, aiuterà il club a raggiungere gli obiettivi che merita“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl