FantaMilan: Suso torna dopo la squalifica con una marcia in più

FantaMilan: Suso torna dopo la squalifica con una marcia in più


Uno dei giocatori più preziosi della passata stagione e dell’attuale rosa rossonera sta disputando un campionato tra alti e bassi. Stiamo parlando dello spagnolo Suso, che con Montella ha faticato soprattutto per il cambio modulo. Con Gattuso invece Suso ha mostrato sprazzi da grande calciatore nel modulo più congeniale a lui, ossia il 4-3-3. Complice la squalifica rimediata per un fallo di reazione a Verona, il fantasista rossonero non è sceso in campo nella sconfitta con l’Atalanta ma ci sarà nel prossimo match con la Fiorentina. Dunque un turno di riposo che potrebbe averlo caricato ulteriormente. Consigliamo di schierare Suso nella vostra fantasquadra soprattutto per la voglia di riscatto del calciatore spagnolo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl