SM VIDEO/ Candreva: "Milan diverso? No, se avesse segnato Joao Mario avremmo vinto"

SM VIDEO/ Candreva: “Milan diverso? No, se avesse segnato Joao Mario avremmo vinto”


Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli.

Le parole di Antonio Candreva: “Come diceva lei è la terza sconfitta ma perso che beviamo sbagliato un tempo con l’Udinese e la partita di Sassuolo è stata determinata dagli episodi. È una sconfitta che fa male, dispiace prima di tutto per noi ma anche per i tifosi perché tenevamo ad andare avanti in questa competizione. Questa sera siamo dispiaciuti perché volevamo passare il turno. Sappiamo che dobbiamo subito rimboccarci le maniche già da domani perché sabato pomeriggio ci aspetta una partita difficilissima e impegnativa. Milan diverso da quello visto in campionato? No, perché se Joao Mario avesse segnato avremmo vinto la partita. Manovra prevedibile? Magari si possono fare dei miglioramenti, ma a volte è in cross una verticalizzazione un po’ meno lunga, un po’ meno bassa a fare la differenza. Ma stiamo parlando di centimetri. Il morale stasera è basso, abbiamo perso un derby e siamo stati eliminati dalla Coppa Italia a cui tenevamo. Però sappiamo che dobbiamo rimboccarci le maniche perché sabato ci attende una grande partita”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl