SPAZIO MILANELLO/ Possesso palla ed esercitazioni sulle palle inattive nell'allenamento di Natale

SPAZIO MILANELLO/ Possesso palla ed esercitazioni sulle palle inattive nell’allenamento di Natale


Anche il giorno di Natale la squadra si è ritrovata alle 10 per proseguire il lavoro di preparazione in vista del derby di TIM Cup previsto per mercoledì 27.

SUBITO IN CAMPO
Dallo spogliatoio, dopo un cordiale scambio di auguri, la squadra è andata subito in campo iniziando con una prima parte di lavoro atletico e di corsa con variazioni di ritmo lungo il perimetro del campo, prima di passare al lavoro tecnico-tattico. Divisi in tre gruppi, i ragazzi di mister Gattuso hanno prima svolto alcune esercitazioni sul possesso palla, poi a squadra schierata lavoro tattico concluso con una partitella su campo ridotto. La sessione di allenamento è terminata con alcune esercitazioni tattiche su palle inattive.

MARTEDÌ 26 DICEMBRE
Per Santo Stefano è in programma un solo allenamento nel pomeriggio, con inizio alle 15.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl