Squinzi: "Il mio Milan? Di questi cinesi sappiamo poco..."

Squinzi: “Il mio Milan? Di questi cinesi sappiamo poco…”


Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista alla gazzetta parlando del figlio del suo ex allenatore e anche del Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Di Francesco junior mi piace, ha grinta e tecnica. L’anno scorso lo avrei voluto al Sassuolo, ma il papà mi ha fatto capire che non era il caso, non voleva un conflitto d’interessi. Tra Allegri e Di Francesco riprenderei entrambi, ma penso anche a Sarri e Ancelotti. Sono ambizioso. Berardi deve ritrovare la tranquillità, l’anno scorso è stato frenato da un brutto infortunio”.

Battuta finale sul Milan: Il mio Milan? Ancora tutto da capire. Di questi cinesi sappiamo poco. Al Mapei Stadium arriva l’Inter, mi piace sempre l’idea di batterla. In ufficio ho ancora la targa con scritto ‘Inter-Sassuolo 0-1, 10 gennaio 2016′, una data da ricordare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl