Tuttosport, Antonio Donnarumma eroe del derby: "Esordio migliore non poteva capitare"

Tuttosport, Antonio Donnarumma eroe del derby: “Esordio migliore non poteva capitare”


Antonio Donnarumma, fratello di Gigio e terzo portiere del Milan, ha parlato a Tuttosport del suo esordio, ma anche della dura contestazione da parte della Curva Sud rivolta a lui e al fratello: “Io e mio fratello abbiamo un legame straordinario, solo noi sappiamo cosa abbiamo passato in queste settimane dopo la contestazione della Curva e gli striscioni

Il numero 90 rossonero, ha esordito in occasione del derby di Coppa Italia a causa dell’infortunio di Marco Storari, avvenuto qualche minuto prima del fischio iniziale. “Quando ho saputo dell’infortunio di Marco Storari sono rimasto un po’ così, poi mi sono detto: mi sono preparato, divertiamoci. Esordio migliore non poteva capitare“. In effetti il Milan ha vinto e lui è stato uno dei protagonisti della serata. Antonio ha voluto parlare anche della scelta di giocare nella stessa squadra del fratello minore: “Su me e Gigio sono state dette tante stupidate, lui non ha mai detto “Firmo se viene Antonio”, anzi mi diceva che dovevo accettare un club dove avrei potuto dimostrare quanto ero forte. Non c’è niente di più bello di stare con tuo fratello.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl