Tuttosport, Antonio Donnarumma eroe del derby: "Esordio migliore non poteva capitare"

Tuttosport, Antonio Donnarumma eroe del derby: “Esordio migliore non poteva capitare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Donnarumma, fratello di Gigio e terzo portiere del Milan, ha parlato a Tuttosport del suo esordio, ma anche della dura contestazione da parte della Curva Sud rivolta a lui e al fratello: “Io e mio fratello abbiamo un legame straordinario, solo noi sappiamo cosa abbiamo passato in queste settimane dopo la contestazione della Curva e gli striscioni

Il numero 90 rossonero, ha esordito in occasione del derby di Coppa Italia a causa dell’infortunio di Marco Storari, avvenuto qualche minuto prima del fischio iniziale. “Quando ho saputo dell’infortunio di Marco Storari sono rimasto un po’ così, poi mi sono detto: mi sono preparato, divertiamoci. Esordio migliore non poteva capitare“. In effetti il Milan ha vinto e lui è stato uno dei protagonisti della serata. Antonio ha voluto parlare anche della scelta di giocare nella stessa squadra del fratello minore: “Su me e Gigio sono state dette tante stupidate, lui non ha mai detto “Firmo se viene Antonio”, anzi mi diceva che dovevo accettare un club dove avrei potuto dimostrare quanto ero forte. Non c’è niente di più bello di stare con tuo fratello.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy