Tuttosport, Gasperini fissa gli obiettivi: vittoria e sorpasso sul Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ un’Atalanta sorniona quella che si appresta ad affrontare il Milan a San Siro. La stagione nerazzurra sta procedendo con risultati che vanno oltre le aspettative: primi nel girone di Europa League e ottavi di finale in Coppa Italia con il Napoli. Per rientrare nella corsa alle posizioni di classifica che garantiscono una competizione europea, scrive Tuttosport, i ragazzi di Gasperini devono cambiare marcia in campionato.

E’ una partita che conta, soprattutto se riusciamo a vincere. Dobbiamo giocarla al meglio delle nostre possibilità“, con queste parole Gasperini, tecnico degli orobici, fissa l’obiettivo in vista del match del Meazza. “Il Milan è un’ottima squadra ma non sono in un buon momento, non stanno rispettando gli obiettivi che si erano prefissati a inizio stagione. Noi dobbiamo pensare solo alla gara. Al di là dei problemi, conta solo il campo“.

La vittoria contro la squadra guidata da Gattuso, consentirebbe all’Atalanta di staccare una rivale alla corsa europea. Niente paragoni con lo scorso campionato però: “La classifica è più corta e ci sono più squadre coinvolte. Il torneo è più equilibrato e più combattuto“, chiosa Gasperini.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy