Tuttosport, le probabili formazioni di Milan-Atalanta: Gattuso sceglie Musacchio, Gasp col tridente pesante

Tuttosport, le probabili formazioni di Milan-Atalanta: Gattuso sceglie Musacchio, Gasp col tridente pesante

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di Tuttosport ha pubblicato le probabili formazioni del match tra Milan e Atalanta, in programma questa sera alle 18 a San Siro. Mister Gennaro Gattuso conferma il 4-3-3, ma deve sostituire gli squalificati Romagnoli e Suso: al posto del centrale dovrebbe agire Mateo Musacchio, preferito a Zapata per completare la difesa con Abate, Bonucci e Rodriguez. In mediana, confermato il trio Kessié-Montolivo-Bonaventura, mentre in avanti la vera novità è Patrick Cutrone, scelto come sostituto di Suso per giostrare insieme a Borini e Kalinic. Solo panchina per Calhanoglu ed André Silva.

Gianpiero Gasperini risponde col collaudatissimo 3-4-2-1 che enormi soddisfazioni sta dando agli orobici da due stagioni a questa parte. Con l’indisponibilità di Palomino, a comporre il trio davanti Berisha saranno Toloi, Caldara e Masiello; in mediana, da destra a sinistra, agiranno Hateboer, Freuler, l’ex Cristante e Spinazzola. Davanti il “tridente pesante” composto da Ilicic e Papu Gomez a sostegno di Petagna.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy