Tuttosport, le probabili formazioni di Milan-Atalanta: Gattuso sceglie Musacchio, Gasp col tridente pesante

Tuttosport, le probabili formazioni di Milan-Atalanta: Gattuso sceglie Musacchio, Gasp col tridente pesante


L’edizione odierna di Tuttosport ha pubblicato le probabili formazioni del match tra Milan e Atalanta, in programma questa sera alle 18 a San Siro. Mister Gennaro Gattuso conferma il 4-3-3, ma deve sostituire gli squalificati Romagnoli e Suso: al posto del centrale dovrebbe agire Mateo Musacchio, preferito a Zapata per completare la difesa con Abate, Bonucci e Rodriguez. In mediana, confermato il trio Kessié-Montolivo-Bonaventura, mentre in avanti la vera novità è Patrick Cutrone, scelto come sostituto di Suso per giostrare insieme a Borini e Kalinic. Solo panchina per Calhanoglu ed André Silva.

Gianpiero Gasperini risponde col collaudatissimo 3-4-2-1 che enormi soddisfazioni sta dando agli orobici da due stagioni a questa parte. Con l’indisponibilità di Palomino, a comporre il trio davanti Berisha saranno Toloi, Caldara e Masiello; in mediana, da destra a sinistra, agiranno Hateboer, Freuler, l’ex Cristante e Spinazzola. Davanti il “tridente pesante” composto da Ilicic e Papu Gomez a sostegno di Petagna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl