Tuttosport, le probabili formazioni di Milan-Verona: Montolivo ancora titolare, davanti spazio a Cutrone

Tuttosport, le probabili formazioni di Milan-Verona: Montolivo ancora titolare, davanti spazio a Cutrone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’allenamento di scarico di ieri, per il Milan di Gennaro Gattuso è già tempo di vigilia che domani ospiterà l’Hellas Verona per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Gattuso è intenzionato a cambiare qualche elemento rispetto alla formazione che ha battuto il Bologna in campionato ma allo stesso tempo chiamerà alle armi alcuni giocatori che sono scesi in campo domenica.

In difesa quasi sicuramente giocheranno Calabria e Antonelli sulle fasce, molto probabile l’utilizzo di Zapata che sarà affiancato da uno tra Romagnoli (in vantaggio), Musacchio e Gomez. Complice l’assenza di Lucas Biglia il posto in cabina di regia sarà ancora una volta di Riccardo Montolivo che insieme a Kessié e Locatelli formerà il trio di centrocampo. Davanti l’unica certezza al momento sembra quella di Patrick Cutrone che potrebbe comporre l’attacco con Suso e Bonaventura ma non è da escludere anche che venga scelto l’attacco a due con l’inserimento di André Silva.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy