Tuttosport: Uefa-Covisoc, Milan monitorato. Si va verso il settlement

Tuttosport: Uefa-Covisoc, Milan monitorato. Si va verso il settlement


Una riunione che fa parte di un normale processo relativo allo scambio di informazioni tra Uefa e organismi di controllo nazionali. Così Nyon definisce la ‘conference call’ di ieri tra financial body e Covisoc che arriva a pochi giorni di distanza dalla bocciatura europea al voluntary agreement ricjhesto dal Milan. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, l’appuntamento tra Uefa e Roma era stato fissato perché i commissari del fair play volevano capire quali fossero i parametri delle norme Figc in materia di sostenibilità economica dei club di Serie A, in relazione soprattutto alle nuove proprietà. Una prima assunzione di informazioni in vista della prosecuzione del monitoraggio Uefa sul Milan verso il possibile settlement agreement.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl