UFFICIALE/ Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Siviglia

UFFICIALE/ Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Siviglia


E’ arrivata l’ufficialità. Vincenzo Montella, dopo poco più di un mese dall’esonero dal Milan, è stato ufficialmente ingaggiato dal Siviglia. Nelle scorse ore è stato definito l’accordo tra la società andalusa e l’ex tecnico rossonero. L’Aeroplanino ha fatto visita al centro sportivo del club prima di incontrare la dirigenza: brindisi di rito e prime parole da nuovo allenatore del Siviglia che è poi stato presentato anche alla stampa. Ecco le prime dichiarazioni: “Ringrazio il presidente ed il Siviglia per questa opportunità. Gara contro il Betis? Dovremo preparare la gara dell’Epifania con il cuore“. L’esordio sarà invece in Copa del Rey contro il Cadice il 3 gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl